UPDATE:
Nasce GialloZafferano Ristoranti, una piattaforma digitale, disponibile sul sito e sull'app, progettata per mappare, confrontare e armonizzare le valutazioni sui luoghi della ristorazione italianaAl via il rilancio di Levissima+, che inaugura una nuova fase con al centro benessere e lifestyle. Gamma rinnovata e una campagna integrata firmata OgilvyCannes Lions 2026. Elisa Lupo (IAS) sulle opportunità offerte dall'AI. "Il valore reale emerge quando l'automazione si abbina a trasparenza, segnali di qualità affidabili e una misurazione indipendente"Scuola Holden lancia i primi tre Master Executive in collaborazione con Feltrinelli Editore, Omnicom Media e Blu Yazmine, con l’obiettivo di promuovere la formazione negli ambiti dello storytelling e delle professioni della cultura Havas “The Science of Desire”. Il nuovo report globale dimostra che i brand che costruiscono desiderio hanno 2,4 volte più probabilità di crescereCannes Lions 2026. 6 nuove shortlist per l'Italia in Creative business transformation e Creative Strategy con LePub Milan e HeinekenCannes Lions 2026. Cento anni di Publicis nel dialogo fra Maurice Levy e Arthur Sadoun: creatività, AI e il coraggio di non svendere il proprio valoreCannes Lions 2026. Julia Goldin, Chief Product & Marketing Officer del Gruppo LEGO, è la prima “European CMO of the Year”Cannes Lions 2026. In Creative B2B il Grand Prix va alla Svezia, che conquista anche il GP for Good della UN Foundation. Gli USA vincono in Pharma e il Regno Unito in Health & WellnessNABA lancia la campagna “Made for Every Future” realizzata da Adverteam
Off the records

Sei agenzie nella gara MOPAR per la campagna del 'Summer Check Up' di FCA

Secondo quanto risulta ad ADVexpress al pitch per la campagna che ricorda ai clienti di effettuare il 'Summer Check Up' dei propri veicoli presso tutti i concessionari e le officine autorizzate, sarebbero state invitate Leo Burnett e Armando Testa, due delle principali strutture di riferimento per FCA,  oltre a Lorenzo Marini Group, The Big Now, Eggers 2.0 e una sesta agenzia. Stando ai primi rumors la gara potrebbe avere anche risvolti internazionali.
clicca per ingrandire Come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), come ogni anno, FCA sta per lanciare la campagna che ricorda ai clienti di effettuare il 'Summer Check Up' dei propri veicoli presso tutti i concessionari e le officine autorizzatea Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional..

Per la prossima comunicazione pubblicitaria su questo servizio, il Gruppo Automobilistico, secondo quanto risulta ad ADVexpress, avrebbe aperto una consultazione tra almeno  6 agenzie, tra le quali risulterebbero esserci due delle principali sigle di riferimento per FCA, ovvero Leo Burnett e Armando Testa, oltre a Lorenzo Marini Group, The Big Now, Eggers 2.0 e un'altra agenzia. Stando ai primi rumors la gara potrebbe avere anche risvolti internazionali.

Ricordiamo che il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA è il MOPAR, che oggi serve clienti e dealer FCA su scala globale, distribuendo oltre 500 mila ricambi l’anno in più di 120 mercati al mondo.