Off the records

Si chiude la gara creativa Edison. Havas Milan verso la riconferma dell'incarico

L'agenzia del gruppo Havas di cui è CEO Dario Mezzano (nella foto), che da anni segue il cliente, dovrebbe quindi proseguire nel suo incarico dopo la sfida con le altre agenzie chiamate in gara dalla company dell'energia, ovvero Publicis, Y&R e Meloria.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress si sarebbe chiusa con la riconferma di Havas Milan la gara creativa indetta da Edison per le prossime campagne pubblicitarie.

L'agenzia del gruppo Havas di cui è CEO Dario Mezzano (nella foto), che da anni segue il cliente che fa capo al gruppo francese EDF, dovrebbe quindi proseguire nel suo incarico dopo la sfida con le altre agenzie in gara, ovvero Publicis, Y&R e Meloria. Per la sigla si tratterebbe di un ulteriore successo dopo l'assegnazione del budget del Consorzio Grana Padano di cui vi abbiamo dato notizia il 3 ottobre scorso (leggi news). 

Le attività media della compagnia energetica sono gestite da Wavemaker, confermata lo scorso gennaio dopo un pitch.

Lo scorso luglio EDF aveva concluso la gara creativa avviata sul mercato francesce confermando BETC (parte di Havas Groupe)  e M&C Saatchi GAD (M&C Saatchi).

Sul fronte aziendale, Edison è impegnata per promuovere la mobilità sostenibile. Per questo ha lanciato l’iniziativa Plug&Go: una soluzione pensata sia per il mercato residenziale sia per quello legato alle imprese, che prevede il noleggio a lungo termine di vetture elettriche oltre all’installazione di una colonnina o una wallbox per le ricariche durante le soste, a casa o al lavoro. Per chi adotta questa modalità di trasporto, c'è  il rimborso in bolletta dell’equivalente di un anno di ricariche.

 

EC