Off the records

Superegg e Humans uniscono le forze e fondano SuperHumans

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, le due agenzie capitoline, quella di Paolo Platania e Richard Ercolani e quella di Francesco Taddeucci e Luca Albanese, che già collaboravano da qualche mese, avrebbero unito le loro forze per dare vita a una nuova sigla, già stata invitata alla gara IKEA.

Si chiama SuperHumans la nuova agenzia sul mercato romano che, secondo quanto risulta ad ADVexpress, nascerebbe dall'unione di due agenzie capitoline, Superegg di Paolo Platania e Richard Ercolani e Humans, di Francesco Taddeucci e Luca Albanese, che già collaboravano da qualche mese.

E' frutto del loro lavoro, ad esempio, l'operazione alla Fontana di Trevi per i 90 anni di Fendi (leggi news).

La nuova sigla, che ci risulta avere sia una sede a Roma che una a Milano, sembra essere la logica soluzione del percorso di partnership delle due società. 

L'agenzia, che potrà contare su un gruppo di 40 specialisti tra creativi, producers, sviluppatori, innovatori, planners, è già stata invitata alla gara creativa IKEA (leggi news).


Nel parco clienti di SuperHumans transitano i brand già seguiti delle due strutture, tra cui oltre a Fendi ricordiamo Toyota, Mercedes-Benz, Warner Bros, Sky, Now Tv, Tv8, Ferragamo, Piaggio, Bulgari