Off the records

Sutter sceglie Essencemediacom, dopo gara, per la pianificazione media

L'agenzia di WPP Media guidata dal CEO Zeno Mottura si occuperà del planning & buying dei brand dell'azienda: Emulsio, General e Neutromed.

Sutter ha scelto Essencemediacom, dopo una gara gestita da Ebiquity, per il planning e il buying dei propri brand Emulsio, General e Neutromed, acquisito nel 2023 segnando così l'ingresso nel mercato del personal care. La creatività del brand è stata affidata a Serviceplan.

L'agenzia di WPP Media di cui è Ceo Zeno Mottura (nella foto) subentrerà ad Asset Media.

Il Gruppo Sutter ha recentemente concluso un accordo per l’acquisizione dell’azienda spagnola Nitida Cleaning & Health, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per la pulizia e l’igiene di ambienti professionali. L'operazione,  si legge sul sito di Sutter, comprende anche l'acquisizione dei  marchi, del know-how, dello stabilimento produttivo, del magazzino e del portfolio clienti e dei prodotti della company spagnola.