Off the records

Una consultazione per Chronotech

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Global Watch Industries avrebbe indetto una consultazione per la nuova campagna pubblicitaria del brand di orologi. Alla gara parteciperebbero 1861 United, McCann Erickson, Leagas Delaney e Cayenne. Le nuove iniziative dovrebbero partire nel secondo semestre, pianificate soprattutto in tv, stampa, outdoor e sul web. Il media è gestito da UM.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Global Watch Industries in vista del rinnovamento della comunicazione di Chronotech, avrebbe indetto una consultazione interpellando alcune agenzie, quali 1861 united, McCann Erickson, Leagas Delaney e Cayenne.
Negli ultimi anni le campagne del brand di orologi a target giovane, pianificate soprattutto in televisione e su stampa con il claim 'Shock your time' sono state firmate da Armando Testa.  Lo stesso claim dovrebbe proseguire nelle iniziative pubblicitarie del primo semestre, soprattutto campagne stampa, sponsorizzazioni all'interno di alcuni programmi televisivi e billboard, mentre nel periodo estivo dovrebbe partire una nuova campagna pubblicitaria che sarebbe oggetto di una gara.
 Il piano mezzi dovrebbe essere concentrato soprattutto in televisione, su stampa, in outdoor e sul web.
Il media è gestito da UM.

L'azienda investe molto in innovazione e ogni anno lancia nuovi modelli delle due linee principali, la linea sportiva  e la prismatica. 
Di recente acquisizione anche la licenza per l'Italia del marchio di orologi Hello Kitty, così come il co-branding con il marchio Trudy. L'azienda ha inoltre in portfolio le licenze dei marchi Givenchy, Ferrè, Blumarine, Milan e Juventus e starebbe per rilanciare la collezione Millionaire.