Off the records

Wind, lo spot si gira con lo Smartphone. Ecco il teaser sui social

Guarda il video.  E' un teaser di pochi secondi lanciato i giorni scorsi sui canali social di Wind a fornire qualche spunto su quello che potrebbe essere il nuovo format creativo della company telefonica che, ricordiamo, in seguito a una gara, come anticipato da ADVexpress (leggi news), ha recentemente affidato l'incarico creativo a Ogilvy & Mather Italy (leggi news). Il video, realizzato con un cellulare, mostra i clienti in un punto vendita Wind. Un commento postato accanto ad esso annuncia l'arrivo in tv del primo spot girato con lo Smartphone.
E' un teaser di pochi secondi lanciato i giorni scorsi sui canali social di Wind a fornire qualche spunto su quello che potrebbe essere il nuovo format creativo della company telefonica che, ricordiamo, in seguito a una gara, come anticipato da ADVexpress (leggi news), ha recentemente affidato l'incarico creativo a Ogilvy & Mather Italy (leggi news).

La novità principale è che il video è stato realizzato con un cellulare  (guarda il video) e un commento postato accanto ad esso annuncia l'arrivo in tv del primo spot girato con lo Smartphone.  Il filmato mostra i clienti all'interno di un punto vendita Wind. Nessuna traccia dei noti testimonial del marchio,  Fiorello,  Giorgio Panariello con Vanessa Incontrada. 


EC