Off the records

Wind Tre, consultazione in corso per la nuova campagna corporate

Il pitch, che sembrerebbe volgere alla conclusione, coinvolgerebbe The Big Now (scelta quest'anno come agenzia di riferimento per l'atl di Wind, 3 e Wind Business nel nostro Paese), Publicis Italia e Wunderman Thompson.

Secondo rumors di settore Wind Tre avrebbe aperto una consultazione tra The Big Now (parte di Dentsu Aegis Network, scelta quest'anno come agenzia di riferimento per l'atl di Wind, 3 e Wind Business nel nostro Paese),  Publicis Italia e Wunderman Thompson per la prossima campagna corporate.

Il progetto si inserirebbe, sembra, all'interno di una più ampia riflessione da parte della Company sull'offerta di brand con cui presidia il mercato italiano, con la possibilità, in futuro, di puntare su un unico marchio o di lanciare un brand virtuale sull'onda di quanto già concretizzato da parte di Tim con Ken Mobile e Vodafone con Ho.Mobile. 

Ricordiamo che le attività media del Gruppo telefonico sono state confermate, quest'anno, dopo una gara, a Dentsu Aegis Network (leggi news).