Off the records

Zenith favorita nella gara media Cassa Depositi e Prestiti da 2,4 milioni

Il centro media di Publicis Groupe di cui è Ceo Andrea Di Fonzo (nella foto), sarebbe in prima posizione nella classifica stilata dopo l'apertura delle offerte tecniche ed economiche, seguito da Mindshare (GroupM), vincitore del precedente pitch, e Digital Angels. Digitouch Marketing risulterebbe esclusa nel corso del procedimento.

 Zenith sarebbe favorita nella gara indetta da Cassa Depositi e Prestiti avente per oggetto l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari per il gruppo.  Un incarico del valore stimato in 2,45 milioni di euro, per un contratto di durata biennale.

Il centro media di Publicis Groupe di cui è Ceo Andrea Di Fonzo (nella foto), sarebbe in prima posizione nella classifica stilata dopo l'apertura delle offerte tecniche ed economiche, seguito da  Mindshare (GroupM), vincitore del precedente pitch, e Digital AngelsDigitouch Marketing risulterebbe esclusa nel corso del procedimento. 

I servizi richiesti dal bando sono: analisi del brief, elaborazione della strategia e stesura della pianificazione; prenotazione degli spazi e consegna degli esecutivi; esecuzione, monitoraggio e supporto alle attività e reportistica.