UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

5 nuovi vice president per Fox Channels Italia

Si tratta di Sherin Salvetti (Factual Programming and Production), Gabriella Dore (Business and Legal Affairs), Fabrizio Salini (Entertainment Programming and Production), Alessandro Tucci (Finance e Organization) e Diego Suarez (International Productions) che affiancano gli attuali vicepresidenti.  

Significative novità nella dirigenza di Fox Channels Italia.

La società dedicata allo sviluppo e alla gestione di canali tematici nomina cinque nuovi vice president. Si tratta di Sherin Salvetti (Factual Programming and Production), Gabriella Dore (Business and Legal Affairs), Fabrizio Salini (Entertainment Programming and Production), Alessandro Tucci (Finance e Organization) e Diego Suarez (International Productions) che affiancano gli attuali vicepresidenti: Diego Londono (Marketing, Sales & Research), Rafael Sandor (Creative & On Air) e Julio Sobral (Operations).

«Sono nomine – spiega Emiliano Calemzuk, amministratore delegato di Fox Channels Italia – che rafforzano ulteriormente la struttura dirigenziale della società, premessa essenziale per un suo futuro sviluppo. Rappresentano un riconoscimento per l'impegno svolto da Sherin, Gabriella, Fabrizio, Alessandro e Diego e per i successi che hanno ottenuto in questi anni. Queste nomine sono anche il riconoscimento al lavoro degli staff che hanno supportato quotidianamente la loro attività, aiutandoli a raggiungere importanti risultati per l'azienda».