UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

A Gorlato comunicazione e mktg di BPU Banca

All'interno dell'Area Commerciale, Gorlato si occuperà di comunicazione, marketing e promozione delle vendite per i mercati retail, private e corporate banking della rete distributiva delle cinque Banche del Gruppo.

BPU Banca, gruppo bancario italiano che comprende Banca Popolare di Bergamo, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Popolare di Ancona, Banca Popolare di Todi, Banca Carime, rafforza il suo team con la nomina di Andrea Gorlato a responsabile comunicazione e marketing.

All'interno dell'Area Commerciale, Gorlato si occuperà di comunicazione, marketing e promozione delle vendite per i mercati retail, private e corporate banking della rete distributiva delle cinque Banche del Gruppo. In particolare, avrà la responsabilità di supportare la promozione delle vendite, la crescita della customer satisfaction e della loyalty attraverso la definizione e l'attivazione di iniziative di comunicazione, di programmi di fidelizzazione, di eventi commerciali e promozione di prodotti/servizi; sviluppare l'awareness del marchio BPU e delle Banche Rete; definire le strategie e redigere il Piano Investimenti di Marketing in coerenza con il Piano Commerciale e in coordinamento con le Direzioni di Mercato BPU, le Banche Rete e le Società Prodotto.

L'esperienza già acquisita da Gorlato nella precedente funzione di responsabile vendite e promotion del Gruppo BPU Banca per il mercato retail banking, verrà con questa nuova nomina messa a disposizione di tutta l'Area Commerciale. Andrea Gorlato, 33 anni, in passato è stato responsabile sales coordination and CRM di Deutsche Bank, dopo aver ricoperto diverse posizioni nel business development, nella pianificazione strategica e nell'area commerciale di società internazionali quali il Gruppo Banca Cardine/S.Paolo-IMI, Simod e Luxottica. La sua nomina a responsabile comunicazione e marketing conferma la volontà di BPU Banca di rafforzare una area strategica a livello di Gruppo.