UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Adverteam: Riccardo Catagnano nuovo Executive Creative Director

Con background da copywriter e autore televisivo, il professionista ha all’attivo una solida esperienza, maturata all’interno dei principali network internazionali del panorama creativo e della comunicazione.

Adverteam, l’agenzia di comunicazione integrata di Next Group, annuncia l’ingresso di Riccardo Catagnano (nella foto), professionista di lungo corso e volto noto nel mondo della comunicazione, in qualità di Executive Creative Director e gli affida la guida del team creativo.

Background da copywriter e autore televisivo, Riccardo Catagnano ha all’attivo una solida esperienza, maturata all’interno dei principali network internazionali del panorama creativo e della comunicazione, nei quali ha collaborato all’ideazione e sviluppo di progetti di comunicazione integrata con brand locali e global delle più svariate industry, dall’Automotive al Food, dalla GDO al Finance.

Approdato nel 2019 in Connexia, Catagnano ha lavorato come ECD per consolidare e accrescere il team creativo e ampliare il parco clienti, firmando di recente campagne integrate per Motta, Autogrill, Banca Progetto, Engie, Rovagnati, buddybank UniCredit e Perla Nera.

“Raccolgo questa nuova sfida con grande determinazione ed entusiasmo. – commenta Riccardo Catagnano, Executive Creative Director di Adverteam – Con il mio ingresso nella squadra di Adverteam porto con me una visione manageriale precisa e una cifra stilistica versatile, che punta all’eccellenza e alla memorabilità. Tutto questo con l’obiettivo di continuare a crescere insieme all’agenzia e integrare, con il mio punto di vista, la selling proposition di Adverteam”.

“Siamo felicissimi dell’arrivo di Riccardo Catagnano alla guida del team creativo di Adverteam. – dichiara Alberto Damiani, Amministratore Delegato di Adverteam – Sono convinto che, con la sua profonda conoscenza del mercato e delle leve della comunicazione integrata, Riccardo saprà  confermarsi un asset strategico per l’agenzia e un driver di crescita”.