Poltrone

Alberto Bozzo nominato corporate Vp e general manager EMEA di AMD

Il manager assumerà la nuova carica a gennaio 2009. Riporterà direttamente a Emilio Ghilardi, appena nominato AMD chief sales officer, e avrà la responsabilità di gestire tutte le attività di vendita e marketing per il mercato EMEA.

A partire da gennaio 2009, sarà Alberto Bozzo (nella foto) il corporate vice president e general manager EMEA di AMD, come comunica la stessa azienda. Bozzo riporterà direttamente a Emilio Ghilardi, appena nominato AMD chief sales officer, e avrà la responsabilità di gestire tutte le attività di vendita e marketing per il mercato EMEA.

Bozzo, 44 anni, vanta un'esperienza ventennale in HP dove ricopriva la carica di vice president e general manager commercial products personal systems group EMEA.

"Siamo felici che faccia il suo ingresso in AMD un altro professionista esperto, con un forte grado di esperienza nelle vendite, nel marketing e nel management - ha dichiarato Emilio Ghilardi, chief sales officer di AMD - Alberto è la persona giusta per aiutare AMD a realizzare i suoi progetti nelle zone EMEA".