Poltrone

Alessandro Pancotti è responsabile di Industrial Strange gruppo TBWA/Italia

"L’esperienza maturata da Alessandro Pancotti (nella foto) in Corbis, unita alle sue indiscutibili qualità personali, fanno di lui la persona giusta per immaginare una Industrial Strange capace di affrontare la complessità della produzione in un panorama media in continua evoluzione"- dichiara Fabrizio Russo, Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia.

Industrial Strange, production service che fa parte del Gruppo TBWA\Italia, si rafforza con il ritorno di Alessandro Pancotti a responsabile della struttura. Pancotti negli anni ha seguito produzioni televisive italiane e internazionali di clienti come Piaggio, Rover, Henkel, Fiat, Erg Petroli e McDonald's.

Inizia la sua carriera nel 1993 in Controcampo, una piccola casa di produzione dalla quale esce nel 1998 per entrare in BBDO dove resta un anno in qualità di Producer e Art Buyer. Dal 1999 è in Leo Burnett dove segue, tra gli altri clienti, anche il lancio di Blu Telefonia. Nel 2004 entra in TBWA\Italia come capo del Reparto Cinema. Nel 2006 è in Corbis, partecipando allo start-up della sede in Italia, in qualità di Senior Account Manager occupandosi della parte commerciale e approfondendo tutti gli aspetti di Copyright. "L'esperienza maturata da Alessandro in Corbis, unita alle sue indiscutibili qualità personali, fanno di lui la persona giusta per immaginare una Industrial Strange capace di affrontare la complessità della produzione in un panorama media in continua evoluzione"- dichiara Fabrizio Russo, Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia.