UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Alessandro Pancotti è responsabile di Industrial Strange gruppo TBWA/Italia

"L’esperienza maturata da Alessandro Pancotti (nella foto) in Corbis, unita alle sue indiscutibili qualità personali, fanno di lui la persona giusta per immaginare una Industrial Strange capace di affrontare la complessità della produzione in un panorama media in continua evoluzione"- dichiara Fabrizio Russo, Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia.

Industrial Strange, production service che fa parte del Gruppo TBWA\Italia, si rafforza con il ritorno di Alessandro Pancotti a responsabile della struttura. Pancotti negli anni ha seguito produzioni televisive italiane e internazionali di clienti come Piaggio, Rover, Henkel, Fiat, Erg Petroli e McDonald's.

Inizia la sua carriera nel 1993 in Controcampo, una piccola casa di produzione dalla quale esce nel 1998 per entrare in BBDO dove resta un anno in qualità di Producer e Art Buyer. Dal 1999 è in Leo Burnett dove segue, tra gli altri clienti, anche il lancio di Blu Telefonia. Nel 2004 entra in TBWA\Italia come capo del Reparto Cinema. Nel 2006 è in Corbis, partecipando allo start-up della sede in Italia, in qualità di Senior Account Manager occupandosi della parte commerciale e approfondendo tutti gli aspetti di Copyright. "L'esperienza maturata da Alessandro in Corbis, unita alle sue indiscutibili qualità personali, fanno di lui la persona giusta per immaginare una Industrial Strange capace di affrontare la complessità della produzione in un panorama media in continua evoluzione"- dichiara Fabrizio Russo, Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia.