UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Andrea De Petris partner di Challenge

Challenge, società di Formazione & Incentive, sedi a Roma e Milano, specializzata in "emotional learning", con clienti come Ferrari Maserati, Nokia, Toyota, Leasys, Juventus, EnelSì, Philip Morris, Henkel, P&G, Fater, Banca Intesa, SDA Courier Grp, Poste Italiane, si rafforza. Da marzo Andrea De Petris entra a far parte, in qualità di Partner, del team Challenge, guidato dall'Amministratore Delegato Roberto Santori.

Il professionista, con una lunga esperienza nella Consulenza di Marketing & Brand Communication effettuata su grandi e medie aziende, come la rete distributiva monomarca di abbigliamento Original Marines, o il gruppo internazionale di autonoleggio Europcar, si affiancherà nello sviluppo dei progetti di Outdoor Training, Team Building ed Incentive di Challenge. De Petris manterrà, comunque, il suo impegno come Presidente di Governance Plus, associazione no profit per il buon governo d'impresa.

Nato a Roma nel '51, laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma, Andrea De Petris si è specializzato in Marketing presso l'Università di Chicago e la SDA Bocconi di Milano. Dalla fine degli anni '70 ha maturato esperienze professionali di responsabilità in aziende (American Express, Gruppo Standa, Cit Viaggi) e agenzie di comunicazione (Mc Cann Erickson, Livraghi Ogilvy&Mather, MD&B) nazionali e multinazionali, in Italia e all'estero. È docente del polo didattico del Sole24ore e dal 1996 dell'ANCI, Accademia di Comunicazione di Roma.