Poltrone

Andrea Scarano è il nuovo Country Manager Di Veepee

Scarano (nella foto) succede a Fabio Bonfà che andrà a rivestire la posizione di Regional Manager Southern Europe and Latam e prende la guida della realtà nel panorama dell’e-commerce, per implementarne il percorso di crescita e mantenerne la forte competitività nel mercato italiano.

Veepee, ideatore e specializzato a livello globale nelle vendite evento online, annuncia la nomina di Andrea Scarano (nella foto) in qualità di Country Manager Italia.  

Forte di una lunga esperienza internazionale, Andrea Scarano succede a Fabio Bonfà che andrà a rivestire la posizione di Regional Manager Southern Europe and Latam.

Andrea Scarano prende la guida di una realtà nel panorama dell’e-commerce, per implementarne ulteriormente il percorso di crescita e mantenerne la forte competitività, in un mercato cruciale come quello italiano.

Con una carriera più che decennale in Privalia, acquisita da Veepee nel 2016, Andrea Scarano ha contribuito a posizionare il Gruppo nel mercato prima come Operations e Marketing Director di Privalia Brasile e poi come General Manager di Privalia Mexico. Successivamente, Andrea Scarano, come Chief Product Officer Southern EU and Latam in Spagna, si è impegnato nell’affermazione del brand globale Veepee e sarà quindi una figura chiave per lo sviluppo e la crescita profittevole del brand anche in Italia.

“In primo luogo voglio ringraziare Fabio Bonfà per il suo grandissimo contributo e per i successi che ha saputo assicurare al Gruppo durante il suo incarico; ne raccolgo oggi il testimone, la responsabilità, ma anche il forte stimolo a continuare nella direzione del valore da lui tracciata. -  dichiara Andrea Scarano - Sono entusiasta di poter mettere a disposizione di Veepee Italia i miei 13 anni di esperienza all’estero puntando a capitalizzare il nostro posizionamento di pioniere dell’entertainment shopping, lavorando in massima collaborazione con i nostri partner, top brand nazionali ed internazionali e offrendo ai clienti la migliore esperienza e fiducia nel nostro brand.”

Classe 1981, Andrea Scarano è laureato in Ingegneria Gestionale all’Università Federico II di Napoli, con un Executive MBA conseguito presso la IESE Business School di Navarra, è sposato e ha due figli.

CB