Poltrone

Angelo Savardi nuove direttore della sede milanese di Hangar Design Group

Il manager raccorderà le differenti attività di business, ottimizzandole in maniera sinergica con le molteplici aree di intervento del gruppo. Per il 2007 è previsto un potenziamento dell'attività del gruppo, nuove acquisizioni e un significativo ampliamento dell'organico.

Angelo Savardi (nella foto), dal 1 gennaio 2007 è entrato a far parte del management di Hangar Design Group.

Ha precedentemente ricoperto importanti incarichi per Frette, gruppo Fin Part e per Pambianco licensing, per la quale ha seguito nello specifico la ricerca dei marchi in licenza nei settori del sistema moda. Dopo una significativa esperienza sia in Italia e negli Stati Uniti entra a far parte del team di Hangar Design Group con il compito di coordinare e potenziare le attività della sede di Milano, il rapporto con i clienti e l'attività di new business.

Angelo Savardi raccorderà le differenti attività di business, ottimizzandole in maniera sinergica con le molteplici aree di intervento del gruppo. Per il 2007 è previsto un potenziamento dell'attività del gruppo, nuove acquisizioni e un significativo ampliamento dell'organico. "Abbiamo voluto puntare su una persona che avesse maturato una solida esperienza in Italia e all'estero e con una visione orientata al new business - ha dichiarato Alberto Bovo presidente di Hangar Design Group –. Abbiamo intenzione di diventare più grandi e di diventare, sempre più, interlocutori capaci di rispondere alle diverse esigenze comunicative e alle nuove tendenze legate al design, alla comunicazione e alla moda".