UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Angelo Savardi nuove direttore della sede milanese di Hangar Design Group

Il manager raccorderà le differenti attività di business, ottimizzandole in maniera sinergica con le molteplici aree di intervento del gruppo. Per il 2007 è previsto un potenziamento dell'attività del gruppo, nuove acquisizioni e un significativo ampliamento dell'organico.

Angelo Savardi (nella foto), dal 1 gennaio 2007 è entrato a far parte del management di Hangar Design Group.

Ha precedentemente ricoperto importanti incarichi per Frette, gruppo Fin Part e per Pambianco licensing, per la quale ha seguito nello specifico la ricerca dei marchi in licenza nei settori del sistema moda. Dopo una significativa esperienza sia in Italia e negli Stati Uniti entra a far parte del team di Hangar Design Group con il compito di coordinare e potenziare le attività della sede di Milano, il rapporto con i clienti e l'attività di new business.

Angelo Savardi raccorderà le differenti attività di business, ottimizzandole in maniera sinergica con le molteplici aree di intervento del gruppo. Per il 2007 è previsto un potenziamento dell'attività del gruppo, nuove acquisizioni e un significativo ampliamento dell'organico. "Abbiamo voluto puntare su una persona che avesse maturato una solida esperienza in Italia e all'estero e con una visione orientata al new business - ha dichiarato Alberto Bovo presidente di Hangar Design Group –. Abbiamo intenzione di diventare più grandi e di diventare, sempre più, interlocutori capaci di rispondere alle diverse esigenze comunicative e alle nuove tendenze legate al design, alla comunicazione e alla moda".