Poltrone

Arc Italia rafforza il team creativo

Da gennaio sono entrati a far parte della struttura di servizi di marketing del Gruppo Leo Burnett Michele Sechi (nella foto), direttore creativo Arc Italia, Carlo Fasoli direttore creativo web, Raffaella Bertini, channel strategic director e l'art director Giovanni Busacca.

"L'anno appena trascorso è stato l'anno del rilancio per il mercato dell'advertising on-line e anche per Arc il 2006 è stato un anno di grandi risultati - ha dichiarato Giorgio Brenna ceo del gruppo Leo Burnett Italia -  che hanno premiato la capacità della nostra struttura di saper sviluppare strategie e creatività innovative capaci di far interagire le marche con i loro consumatori. Ne sono la dimostrazione progetti di grande successo come il lancio '500 want's you' per Fiat e l'acquisizione di clienti quali Q8, Wind, Zurich, De Fonsenca".

Arc continua ad investire in tecnologie e talenti, infatti dal gennaio di quest'anno, sono entrati a far parte del team di Arc Italia: Michele Sechi (nella foto), direttore creativo Arc Italia, Carlo Fasoli direttore creativo web, Raffaella Bertini, channel strategic director e l'art director Giovanni Busacca.

Michele Sechi è stato direttore creativo in Ogilvy, dove ha lavorato allo sviluppo e al coordinamento di progetti integrati per qualificate aziende italiane, quali il Gruppo Bulgari e IBM.

Carlo Fasoli, proviene come Raffaella Bertini da Nurun Italia, un gruppo internazionale specializzato in new media e web marketing, dove entrambi hanno lavorato per lo sviluppo di progetti di comunicazione premiati con i più ambiti 'Interactive Awards'.

Giovanni Busacca, ha costruito la sua giovane carriera prima in Dentsu, poi in Bates New York e in Ogilvy.

E' grazie al loro qualificato contributo che è stata possibile l'acquisizione di Maserati, nuovo Cliente di Arc Italia.