Poltrone
Arc Italia rafforza il team creativo
Da gennaio sono entrati a far parte della struttura di servizi di marketing del Gruppo Leo Burnett Michele Sechi (nella foto), direttore creativo Arc Italia, Carlo Fasoli direttore creativo web, Raffaella Bertini, channel strategic director e l'art director Giovanni Busacca.
"L'anno appena trascorso è stato l'anno del rilancio per il mercato
dell'advertising on-line e anche per Arc il 2006 è stato un
anno di grandi risultati - ha dichiarato Giorgio
Brenna ceo del gruppo Leo Burnett Italia -
che hanno premiato la capacità della nostra struttura di saper
sviluppare strategie e creatività innovative capaci di far interagire le marche
con i loro consumatori. Ne sono la dimostrazione progetti di grande successo
come il lancio '500 want's you' per Fiat e l'acquisizione di
clienti quali Q8, Wind,
Zurich, De Fonsenca".
Arc continua ad investire in tecnologie e talenti, infatti dal gennaio di quest'anno, sono entrati a far parte del team di Arc Italia: Michele Sechi (nella foto), direttore creativo Arc Italia, Carlo Fasoli direttore creativo web, Raffaella Bertini, channel strategic director e l'art director Giovanni Busacca.
Michele Sechi è stato direttore creativo in Ogilvy, dove ha lavorato allo sviluppo e al coordinamento di progetti integrati per qualificate aziende italiane, quali il Gruppo Bulgari e IBM.
Carlo Fasoli, proviene come Raffaella Bertini da Nurun Italia, un gruppo internazionale specializzato in new media e web marketing, dove entrambi hanno lavorato per lo sviluppo di progetti di comunicazione premiati con i più ambiti 'Interactive Awards'.
Giovanni Busacca, ha costruito la sua giovane carriera prima in Dentsu, poi in Bates New York e in Ogilvy.
E' grazie al loro qualificato contributo che è stata possibile l'acquisizione di Maserati, nuovo Cliente di Arc Italia.