Poltrone

Arianna Terruzzin nuovo art director di Pub

La nuova art director dell'agenzia di corporate publishing del network Brand Portal, guidata da Luca Villani, proviene dallo studio grafico Metamorphosi.

Arianna Terruzzin sarà la nuova art director senior di Pub, agenzia di corporate publishing del network Brand Portal guidata da Luca Villani.

Arianna Terruzzin, 30 anni, si è formata presso l'Istituto Statale d'Arte di Monza, la scuola Arte & Messaggio del Castello Sforzesco e l'Istituto Rizzoli per l'insegnamento delle Arti Grafiche. Proviene dallo studio grafico Metamorphosi, dove si occupava della progettazione e dell'impaginazione di pubblicazioni di importanti case editrici (De Agostini e Mondatori), dell'impaginazione di riviste mensili e della progettazione grafica e creativa di materiali di comunicazione. In precedenza ha collaborato con altre società editoriali, progettando fra l'altro prodotti per Hachette Fascicoli .

"L'ingresso di Arianna Terruzzin – dichiara Luca Villani, amministratore delegato di Pub - rafforza ulteriormente la nostra squadra di professionisti, composta sia da risorse specializzate nella scrittura giornalistica, sia da esperti di grafica editoriale. L'abbiamo scelta per il suo profilo professionale che coniuga una solida esperienza editoriale, requisito fondamentale per chi lavora in Pub, con un approccio da agenzia che garantisce un orientamento creativo al lavoro".