UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Attilio Redivo nominato chief executive officer di MediaCom Italia

Il manager succederà ad Alessandro Cortellazzo, che ha ricoperto l'incarico nei precedenti sette anni ottenendo notevoli successi in Italia e che manterrà comunque il ruolo di vice presidente. Attilio Redivo assumerà il nuovo incarico dal 1 gennaio 2007.

Attilio Redivo è il nuovo chief executive officer di MediaCom Italia.

Redivo ha iniziato la sua carriera nel settore della comunicazione nel 1986 ed ha ricoperto importanti ruoli manageriali in società come Carat Italia, OMD e, recentemente, in MaxusBBS. Il suo incarico sarà effettivo dal 1 gennaio 2007. Redivo succederà ad Alessandro Cortellazzo, che ha ricoperto l'incarico nei precedenti sette anni ottenendo notevoli successi in Italia e acquisemdo nuovi importanti clienti tra cui recentemente si conta Unicredit. Alessandro Cortellazzo manterrà comunque il ruolo di vice presidente.  

"Sono davvero onorato ed entusiasta di questo nuovo incarico - ha dichiarato Attilio Redivo - . Guiderò un'agenzia di successo con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente il business in un contesto sempre più competitivo. Posso contare su collaboratori straordinari e, inoltre, la partnership con GroupM contribuirà a creare nuove sinergie a favore dei nostri clienti. In nostro obiettivo è rafforzare il rapporto con i nostri clienti per far crescere ulteriormente il nostro business".