UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Attilio Redivo nominato chief executive officer di MediaCom Italia

Il manager succederà ad Alessandro Cortellazzo, che ha ricoperto l'incarico nei precedenti sette anni ottenendo notevoli successi in Italia e che manterrà comunque il ruolo di vice presidente. Attilio Redivo assumerà il nuovo incarico dal 1 gennaio 2007.

Attilio Redivo è il nuovo chief executive officer di MediaCom Italia.

Redivo ha iniziato la sua carriera nel settore della comunicazione nel 1986 ed ha ricoperto importanti ruoli manageriali in società come Carat Italia, OMD e, recentemente, in MaxusBBS. Il suo incarico sarà effettivo dal 1 gennaio 2007. Redivo succederà ad Alessandro Cortellazzo, che ha ricoperto l'incarico nei precedenti sette anni ottenendo notevoli successi in Italia e acquisemdo nuovi importanti clienti tra cui recentemente si conta Unicredit. Alessandro Cortellazzo manterrà comunque il ruolo di vice presidente.  

"Sono davvero onorato ed entusiasta di questo nuovo incarico - ha dichiarato Attilio Redivo - . Guiderò un'agenzia di successo con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente il business in un contesto sempre più competitivo. Posso contare su collaboratori straordinari e, inoltre, la partnership con GroupM contribuirà a creare nuove sinergie a favore dei nostri clienti. In nostro obiettivo è rafforzare il rapporto con i nostri clienti per far crescere ulteriormente il nostro business".