UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Bob Scarpelli presidente delle giurie 'film' e 'press' al festival di Cannes

Bob Scarpelli, chairman & chief creative officer di DDB Worldwide, è stato membro della giuria 'film Cannes Lions' nel 1997, oltre a comparire come presidente e giurato in molti altri festival nel campo di pubblicità e creatività.

Gli organizzatori del Cannes Lions International Advertising Festival annunciano oggi che Bob Scarpelli, chairman & chief creative officer di DDB Worldwide presiederà le giurie Film e Press 2007 dei Cannes Lions.

Nei sui 30 anni di carriera in DDB, Bob ha creato alcune delle più rappresentative, discusse e premiate campagne pubblicitarie del mondo. "Bob è appasionato di creatività - ha afefrmato Terry Savage, executive chairman del Festival -. E' nato con lo spirito del leader ed è inoltre un maestro entusiasmante, che sarà capace di portare ispirazione, fervore, tralento ed esperienza all'interno delle due giurie.  who will bring inspiration, excitement, talent and experience to these two juries".

Bob Scarpelli è stato membro della giuria 'film Cannes Lions' nel 1997, oltre a comparire come presidente e giurato in molti altri festival su pubblicità e creatività.