UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Poltrone

Buzzoole rafforza il team globale con Manola Pegoraro (CFO), Melissa Lee (Operations Director), Jane Roy (VP USA) e Sarah Whitfield (Head of Mktg)

La piattaforma di influencer marketing di cui è co-fondatore e CEO Fabrizio Perrone (nella foto), annuncia le nomine di quattro figure femminili all’interno del leadership team a livello internazionale con l'obiettivo di continuare l'espansione e raggiungere i propri obiettivi.

Buzzoole, influencer marketing solution provider in grado di connettere i brand ai content creator attraverso l’utilizzo dell'Intelligenza Artificiale, rafforza il team senior a livello globale con le nomine di Manola Pegoraro come Chief Financial Officer, Melissa Lee in qualità di Operations Director, Jane Roy come Vice President USA e Sarah Whitfield in qualità di Head of Marketing.

Il 2018 è stato un anno importante che ha visto la piattaforma ottenere 7,8 milioni di euro in finanziamenti, oltre ad essere stata nominata dal Financial Times tra le venti società a più rapida crescita tra il 2014 e il 2017. In questo contesto, Buzzoole è cresciuta costantemente e punta sul leadership team a livello globale per continuare la propria espansione e raggiungere i propri obiettivi. Le nomine sottolineano, inoltre, una presenza femminile ancora più forte all’interno del leadership team dell’azienda.

Sarah Whitfield, Buzzoole

 Manola Pegoraro avrà l’incarico di guidare una strategia capace di supportare la crescita del business; prima del suo ingresso in azienda, ha lavorato in Dentsu Aegis Network, come Internal Control Director. Sarah Whitfield (foto a sinistra), sarà responsabile della supervisione di tutte le strategie globali di marketing e comunicazione Melissa Lee guiderà il team di Operation a livello internazionale e l’ampliamento della community a creator di alto profilo. Jane Roy, che ha lavorato presso gen.video e Reelio, è stata incaricata di sviluppare il business negli USA dalla sede centrale di Buzzoole a New York.

“È stato un anno fantastico per Buzzoole. La nostra esperienza nel settore e i benchmark di ricerca proprietari ci hanno aiutato ad evolvere da startup a scale up affermata, portando cambiamenti significativi al settore in generale”, afferma Fabrizio Perrone (foto in alto), co-fondatore e CEO di Buzzoole. “Queste nuove assunzioni rappresentano la fase successiva del nostro sviluppo come azienda in rapida crescita a livello internazionale e il lavoro di queste donne di talento contribuirà a garantire il posizionamento di Buzzoole come realtà leader e all'avanguardia nel settore”.