Poltrone

Carlo Poss è il nuovo presidente FCP-Assointernet

L'amministratore delegato di Adlink prenderà il posto di Massimo Crotti e sarà in carica per il prossimo biennio 2008-2010. Nominato il anche il nuovo consiglio direttivo.

L'Assemblea FCP-Assointernet di mercoledì 29 ottobre 2008 ha eletto Carlo Poss, amministratore delegato di Adlink, alla carica di Presidente FCP-Assointernet per il prossimo biennio 2008-2010.

I presenti hanno ringraziato il presidente uscente Massimo Crotti per il lavoro svolto negli ultimi 4 anni, grazie al quale l'associazione ha rivestito un ruolo fondamentale nello sviluppo del mezzo, e in particolare per il lavoro svolto dall'Osservatorio FCP-Assointernet nato nel 2005.

Inoltre è stato nominato il nuovo consiglio direttivo FCP-Assointernet: Mirko Planta (AdPepper), Filippo Arroni (Buongiorno), Massimo Crotti (Condé Nast), Massimo Colombo (Manzoni), Luca Gurrieri (Matrix Niumidia), Andrea Massa (Numerica), Roberto Zanaboni (Rcs), Luca Paglicci (Il Sole 24 Ore), Davide Mondo (Tiscali), Walter Bonanno (Wind - Brea&Butter), Davide Corcione (Yahoo! Italia).

"Sono orgoglioso di questa nomina - commenta Carlo Poss -, rappresenta un'opportunità imperdibile per guidare FCP Assointernet in anni in cui si prevede un ruolo sempre più importante per la Rete, sia nella vita di tutti i giorni sia nel business. Mi impegnerò al massimo per garantire all'Associazione e alle Concessionarie rilievo e visibilità".