Poltrone

Contents Media inserisce nel proprio team Alessandro Calatroni: sarà il nuovo Head of Sales

Forte della sua esperienza in ambito digital e tech all’interno di importanti aziende internazionali, il professionista (in foto) si occuperà di Digital Adv e Martech, esplorando nuove soluzioni così da offrire una proposta sempre più personalizzata e al passo coi tempi. “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un’azienda ambiziosa e internazionale come Contents”, ha affermato Calatroni. “Non vedo l’ora di portare nel mio team le conoscenze Adtech e Martech che ho acquisito in questi anni”.

Dal 1 febbraio 2021, Alessandro Calatroni sarà il nuovo Head of Sales di Contents Media. 

Questo ingresso conferma la volontà dell’azienda di includere nel suo organico un numero sempre crescente di talenti provenienti dalle più importanti realtà del mondo digital, con l’obiettivo di dare nuova linfa ai propri progetti e puntare sempre di più sul rinnovamento.

Rinnovamento è infatti la parola chiave attorno a cui è nata Contents: la piattaforma che, ad oggi, aiuta i clienti dalla pianificazione dell'idea alla creazione e alla traduzione, nelle diverse lingue e formati.

Grazie alla solida carriera alle spalle nel settore vendite del mondo digital e tech, l’ingresso di Alessandro Calatroni si configura come la scelta più naturale nell’ottica di anticipare i tempi e prevedere le crescenti necessità della propria utenza, dando avvio a nuovi progetti che Contents.com ha in serbo per l’imminente futuro. Calatroni infatti si occuperà di Digital Adv e Martech, esplorando nuove soluzioni così da offrire una proposta sempre più personalizzata e al passo coi tempi.

Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un’azienda ambiziosa e internazionale come Contents”, ha affermato Calatroni.Non vedo l’ora di portare nel mio team le conoscenze Adtech e Martech che ho acquisito in questi anni”.