Poltrone

Daniela Pavone nominata direttore marketing di Mattel Italy

La manager (nella foto), nella multinazionale del giocattolo dal 1997, riporterà direttamente a Filippo Agnello, direttore commerciale Italia, e avrà la responsabilità di ridisegnare i processi e le strategie delle Divisioni Mattel e dei Servizi di marketing.

Mattel ha nominato Daniela Pavone (nella foto) direttore marketing della filiale italiana della multinazionale del giocattolo.

La manager, in carica dal 1° ottobre, riporterà direttamente a Filippo Agnello, direttore commerciale Italia, e avrà la responsabilità di ridisegnare i processi e le strategie delle Divisioni Mattel, Girls, Infant & Preschool e Boys , e dei Servizi di marketing.

La Pavone, dopo una lunga esperienza nel marketing in multinazionali quali NCR Corporation, Sony Music e Disney , è in Mattel Italy dal 1997 dove ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager per le divisioni Mattel.

Dal 2008 ha occupato la posizione di Marketing Services Manager Mattel Italy con la responsabilità dei servizi di marketing per Mattel SEEMEA, la società che gestisce 32 paesi e comprende, oltre all'Italia, tutto l'Est Europeo, incluso il territorio dell'ex blocco sovietico, il Medio Oriente e alcuni Paesi dell'Africa.