Poltrone

Davide Losi è il nuovo Channel Manager per l’Italia di Extreme Networks

Entra a far parte del team, riportando direttamente al regional director southern Europe, nel ruolo di responsabile dello sviluppo e della gestione di tutta l'attività rivolta al canale, dal marketing alle vendite.

Extreme Networks Inc. annuncia la nomina di Davide Losi a channel manager per l'Italia.

Classe 1966, Davide Losi entra a far parte del team di Extreme Networks, riportando direttamente al regional director southern Europe, nel ruolo di responsabile dello sviluppo e della gestione di tutta l'attività rivolta al canale, dal marketing alle vendite.
Il suo impegno è volto ad accrescere il potenziale di vendita del canale anche attraverso campagne di joint marketing, organizzazione di eventi e incontri per i propri partner.

Prima di iniziare la sua carriera professionale in Extreme Networks, dal 2000 al 2007 Davide Losi ha avuto la possibilità di maturare una profonda esperienza nell'area vendite e marketing con il compito di gestire le attività commerciali in Italia e svilupparne di nuove per Enterasys Networks (Secure Networks Company), società nata dallo spin off di Cabletron Systems.

In Cabletron Systems Davide Losi ha ricoperto inizialmente i ruoli di Marketing Specialist fino ad ottenere la carica di Marketing Manager nel marzo 1999, assumendo la responsabilità di tutte le attività di pubbliche relazioni e di marketing operativo per tutto il territorio nazionale. "Sono molto orgoglioso di annunciare la nomina di Davide Losi a Channel Manager Italia" ha dichiarato Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe "Sono sicuro che grazie alle sue doti organizzative, alla sua professionalità e competenza nella gestione del canale di vendita, Extreme Networks sarà in grado di sviluppare nuove opportunità di crescita e consolidare la propria leadership nel settore networking sul mercato italiano".

Coniugato con un figlio, Davide Losi ha conseguito una laurea in economia e commercio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha un passato di giornalista free-lance, vantando una collaborazione pluriennale con la redazione informatica del Sole 24 Ore.