Poltrone

Drug Italia annuncia la nomina di Rosanna Ungaro come nuovo Direttore Generale

Ungaro è la prima donna alla guida di una centrale acquisti e succede a François Xavier Tah.

Cambio di poltrona per la prima Centrale Italiana Drug, Rosanna Ungaro il nuovo Direttore Generale di Drug Italia. Classe ‘77, un figlio, laurea in Giurisprudenza e un master in comunicazione d’impresa – oltre 20 anni di esperienza nel settore Retail, Drug e Industria, come responsabile delle strategie marketing e commerciali.

La manager succede a François Xavier Tah, che assieme ai Soci di consorzio ha creato e lanciato la centrale Drug Italia consolidandone la posizione sul mercato.

Ringraziamo e auguriamo a François un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura” – dichiara il Presidente Stefano Battistelli – “contestualmente accogliamo con entusiasmo Rosanna, prima donna alla guida di una Centrale di Acquisti, sicuri che porterà avanti gli obiettivi del consorzio con grinta, con il suo approccio dinamico e con spirito di iniziativa sarà promotrice di nuove opportunità per il nostro Gruppo”.

Ringrazio il Presidente e tutto il Cda per questa importante sfida” – dichiara Rosanna Ungaro – "creare sinergie e mettere a sistema il know-how dei soci sarà uno degli obiettivi da perseguire unitamente al rafforzamento della posizione di Drug Italia nel nostro mercato”.