Poltrone

Due nuove nomine per Fleishman-Hillard Italia

Gita Angeli e Andreina D’Attolico saranno, rispettivamente, il nuovo special project director e il nuovo account director per la società di consulenza del gruppo Omnicom.

Le divisioni IT e corporate di Fleishman-Hillard Italia si raforzano con due nuovi ingressi: Gita Angeli e Andreina D'Attolico andranno a supportare l'organico della società di consulenza del gruppo Omnicom.  

Gita Angeli, che ha già guidato per cinque anni Fleishman-Hillard Paris, portandola tra le prime agenzie del mercato francese, assume l'incarico di special project director per guidare lo sviluppo e la realizzazione dei progetti internazionali e per rafforzare le attività dell'agenzia nell'area corporate. Italiana di nascita, parla quattro lingue, ha studiato storia e scienze politiche alla Sorbona e lavorato principalmente a Parigi, maturando una grande esperienza su oltre 100 clienti in tutte le aree della comunicazione. In passato ha anche ricoperto il ruolo di consulente per l'Unione Europea.

Andreina D'Attolico affianca Laura Meroni con l'incarico di account director per rafforzare la divisione IT dell'agenzia. Ha già maturato un'importante esperienza internazionale in Weber Shandwick Italia dove si è occupata dello sviluppo dei progetti di comunicazione corporate e di prodotto per aziende del mercato b2b e b2c, seguendo clienti come Expedia, Teledue, Siemens. In precedenza, ha lavorato anche per le agenzie italiane Imageware e Egg.

"Il 2007 si è dimostrato fin dall'inizio un anno a vocazione internazionale – ha dichiarato Ariel Mafai, general manager di Fleishman-Hillard Italia -. Abbiamo ricevuto nuovi incarichi da grandi player del mercato globale come AT&T, Chevron e Abbott, e l'arrivo di nuovi professionisti con grande esperienza internazionale ci aiuterà a realizzare il nostro progetto: allineare l'Italia a quei paesi che, sotto il profilo della comunicazione, operano in scenari più maturi e innovativi del nostro".