UPDATE:
Expert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euroAccenture Song per Geolier trasforma TikTok Shop in una piattaforma solidale con una speciale capsule streetwear realmente limited editionIKEA Italia lancia la campagna social “Natale a casa Larsson”, realizzata in collaborazione con DUDE Milano, che si inserisce nel più ampio concept "L'ingrediente segreto siamo noi". Pianificazione a cura di WavemakerIndustree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governance
Poltrone

È ufficiale: Fabio Vaccarono a capo del Sole 24 Ore System

Lo annnuncia una nota diffusa oggi dal gruppo. Il manager in precedenza è stato Amministratore Delegato di Starcom Mediavest, la principale centrale media a livello mondiale del gruppo Publicis, e prima ancora manager di Bain Company.

La notizia dell'arrivo di Fabio Vaccarono (foto) nella concessionaria Il Sole 24 ORE System trova oggi conferma in una nota ufficiale del gruppo. "Con decorrenza dall'8 gennaio 2007 – si legge - la Direzione Generale della concessionaria di pubblicità verrà affidata a Fabio Vaccarono".

Vaccarono, 35 anni, proviene dall'esperienza di Direttore Generale di Rcs Pubblicità. In precedenza è stato Amministratore Delegato di Starcom Mediavest, la principale centrale media a livello mondiale del gruppo Publicis, e prima ancora manager di Bain Company .

Dopo quindici anni di collaborazione, dunque,  Renato Messina lascia Il Sole 24 ORE. A lui la società rivolge un "ringraziamento per il prezioso contributo umano e professionale che ha accompagnato la crescita del Gruppo".