Poltrone
Edie Tobias nuovo direttore per il marchio Outline
"Sono particolarmente lieta di ritornare in Corbis, - ha affermato Tobias Edie -. È un'incredibile opportunità poter guidare Outline e offrire un contributo allo sviluppo raggiunto da Corbis nell'arena delle celebrità nel corso degli ultimi due anni".
Corbis (www.corbis.com), risorsa creativa per agenzie di pubblicità, marketing e per i professionisti del settore dei media, ha annunciato che Edie Tobias ritornerà in azienda per guidare la nota sezione di immagini dedicata alle celebrities, incluse le collezioni Outline, Outline@Home, OutlineLive e Entertainment. Tobias riceve il testimone da Beate Chelette, Senior Director della fotografia, che ha guidato con successo la divisione per quasi due anni.
Tobias vanta oltre 20 anni di esperienza e gode di ampio rispetto in veste di esperta del settore e sostenitrice di molti fotografi. Per lei è la seconda volta in Corbis, presso cui ha già lavorato come Director of Photography dal 2000 al 2005, a seguito dell'acquisizione di Sharphooters di cui è stata Presidente. Negli ultimi tre anni, Tobias ha svolto il ruolo di Vice President of Creative Content presso Jupiterimages, in cui ricopriva la mansione di Responsabile della Direzione Visiva dei suoi marchi di maggiore prestigio ed importanza.
Tobias continuerà a vivere e lavorare a Los Angeles. "Edie è ampiamente riconosciuta per la sua capacità direttiva, la sua abilità di servirsi delle immagini migliori e le sue solide relazioni settoriali - ha affermato Ross Sutherland, Chief Creative Officer di Corbis -.È magnifico poterla avere nuovamente tra noi a Corbis in qualità di supervisore del nostro acclamato marchio Outline in continua crescita".
"Sono particolarmente lieta di ritornare in Corbis, - ha affermato Tobias-. È un'incredibile opportunità poter guidare Outline e offrire un contributo allo sviluppo raggiunto da Corbis nell'arena delle celebrità nel corso degli ultimi due anni".