Poltrone

Eduardo Montefusco nella squadra di governo dell'Unione Industriali di Roma

Il presidente di Radio Dimensione Suono e di RNA Radio Nazionali Associate è stato eletto vicepresidente elettivo, con delega a 'Roma per l'Expo di Milano 2015'.

Nella squadra di governo del presidente designato dell'Unione Industriali di Roma (Uir) Aurelio Regina, ci sarà anche Eduardo Montefusco, presidente di Radio Dimensione Suono e di RNA Radio Nazionali Associate, eletto vicepresidente elettivo, con delega a 'Roma per l'Expo di Milano 2015'.

Il presidente di RDS nell'esprimere grande soddisfazione per la sua elezione ha dichiarato: "Sono grato per la fiducia accordatami dal presidente dell'Unione specialmente in relazione alla particolare e delicata delega che mi è stata conferita. L'Expo 2015 è certamente l'appuntamento nazionale più importante dei prossimi anni. Tutto l'apparato produttivo del Paese guarda con grande speranza a quest'evento planetario, che sarà certamente un'importante volano per la nostra economia, e sarà mobilitato per fornire il proprio contributo allo scopo di dare al mondo intero l'immagine più consona della nostra nazione. E' in quest'ottica imprenditoriale e coniugando 'eccellenza' e 'cultura del fare' che l'Unione degli industriali e delle imprese di Roma saprà ben rappresentare le caratteristiche vincenti degli imprenditori del centro-sud che coniugandosi con quelle del nord, in una prospettiva internazionale, creeranno certamente i presupposti per un grande successo di tutto il nostro Paese. Il presidente Regina mi ha chiamato e senz'altro mi esprimerò al meglio delle mie possibilità per un impegno così importante, allo stesso modo di come faccio quotidianamente per il nostro gruppo radiofonico".