Poltrone

Elena Caserini nuovo key account manager e responsabile ufficio stampa di WebRanking

La manager si occuperà di seguire i clienti top dell’agenzia e coordinerà le attività dell’ufficio stampa. La nomina si inserisce in un più generale processo di crescita dell'azienda che intende migliorare ulteriormente il supporto ai clienti e aumentare la propria visibilità sui media tradizionali.

Da questo mese Elena Caserini è key account manager per i clienti top di WebRanking, azienda emiliana specializzata nel marketing sui motori di ricerca. A Elena Caserini è affidato anche il coordinamento dell'ufficio stampa interno.

La nomina si inserisce in un più ampio processo di crescita dell'agenzia. 'Vogliamo continuare a migliorare non solo i servizi, ma anche la cura delle relazioni con i nostri clienti - ha dichiarato Nereo Sciutto, presidente di Webranking - . Elena, grazie alla sua esperienza nella gestione di importanti clienti nel loro rapporto con i media tradizionali è la persona giusta per aiutarci a seguire sempre meglio i nostri partner più importanti".

Elena Caserini, 29 anni, è laureata in Relazioni Pubbliche presso la IULM di Milano, città dove ha lavorato presso importanti agenzie di comunicazione, arriva dall'esperienza in Softpeople Connexia dove si è occupata dello sviluppo delle strategie di comunicazione e della gestione e coordinamento dell'ufficio stampa per importanti clienti dell'agenzia.

Nel nuovo ruolo di key account manager riporterà direttamente a Stefano Caffagni, ceo di WebRanking, mentre per l'ufficio stampa e i rapporti con i media affiancherà Nereo Sciutto, presidente e responsabile delle funzioni marketing e comunicazione dell'azienda.