Poltrone

Elia Blei è il nuovo Chief Innovation Officer di Fsb Group e Managing Director di Cabana

L'arrivo del professionista si colloca nell’ottica di potenziare un approccio Martech alle attività del Gruppo, con l’obiettivo di rafforzare una strategia sempre più focalizzata sulla creazione e distribuzione di contenuti “data-driven”.

Da lunedi 11 novembre Elia Blei (in foto) entra a far parte di Fsb Group con il ruolo di Chief Innovation Officer, assumendo anche il ruolo di Managing Director di Cabana Magazine LTD, piattaforma editoriale e eCommerce high end interiors parte del Gruppo.

L'arrivo di Elia si colloca nell’ottica di potenziare un approccio Martech alle attività del Gruppo, con l’obiettivo di rafforzare una strategia sempre più focalizzata sulla creazione e distribuzione di contenuti “data-driven”.

La sua pluriennale esperienza nei media, nel lusso e nel mondo tech, porterà valore aggiunto al percorso già iniziato dal gruppo con un’accelerazione rilevante.

Gianluca Reina, co-founder di Fsb Group con Andrea Reina e Filippo Richeri Vivaldi Pasqua dichiara: “Sono molto soddisfatto di aver portato a bordo Elia perchè è l’anello mancante per l’evoluzione del nostro gruppo sempre più rivolto al digitale e allo sviluppo di soluzioni innovative”.

Elia Blei: “Sono molto fiero di poter far parte di questo gruppo, profondamente italiano ma di sensibilità e visione globale che in 10 anni dalla sua fondazione si è affermato da indipendente come uno dei principali player nell’ambito della creazione dei contenuti e dello sviluppo di format creativi, innovativi e di successo".

FSB Group ha sviluppato un network di 5 agenzie e una rivista: ogni singola entità mantiene la sua specificità e ua conoscenza profonda del suo campo d’azione mentre condivide con le altre un mantra comune rappresentato dall’idea del volo: qualità, creatività, audacia e, in ultima analisi, un pensiero libero che permette a FSB Group di proporre soluzioni innovative per dare un valore aggiunto a ogni singolo progetto.

Fanno parte di FSB Group:

Fasten Seat Belt: agenzia di eventi guidata da Filippo Richeri Vivaldi Pasqua, specializzata nella creazione e produzione di eventi per il mondo del lusso.

Below the Airline: agenzia di eventi guidata da Andrea Reina, dedicata al mondo mainstream: food&beverage, telecomunicazioni, bellezza, automotive, etc.

Ready2Fly: boutique agency diretta da Chiara Fornari, specializzata nel mondo del digitale: social media management, digital PR, strategia digitale, iniziative speciali e non convenzionali.

Pilot Room: agenzia di pubbliche relazioni capitanata da Virginia Galateri di Genola e Suniglia con un approccio couture a progetti legati al mondo del lusso.

Cabana Magazine: fondata da Gianluca Reina con Martina Mondadori e l’Art Director Christoph Radl, rivista semestrale di interior design basata a Londra, offre un punto di vista inedito sul mondo del’ arredamento e del design con una cifra creativa eclettica e colorata assolutamente riconoscibile, diventata un vero e proprio marchio di lifestyle.

Take Off, diretta da Gianluca Reina: agenzia di produzione video specializzata nella ceazione di contenuti a supporto dello story telling dei brand.