Poltrone

Nicola Lampugnani lascia EPIK

Dopo due anni all'interno della sigla creata e guidata dal Ceo Massimo Costa di cui è stato tra i fondatori, il partner e creative & content director ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale.

Dopo due anni di intensa attività con EPIK, azienda di comunicazione di cui è stato tra i fondatori, Nicola Lampugnani (nella foto), ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale.

Massimo Costa, founder e Ceo della sigla, commenta così la decisione di Nicola: “Nicola è stato un prezioso partner fin dall’inizio di questo percorso che abbiamo intrapreso insieme e in questa esperienza imprenditoriale nel mondo della comunicazione nel cercare nuove vie e nuovi modi per parlare di marche e prodotti all’insegna dello storytelling. Tutti noi in EPIK lo ringraziamo per il supporto, l’energia e la qualità che ha sempre saputo dare in questi due anni alla squadra”.

Dal canto suo Nicola Lampugnani ribadisce: “Ringrazio Massimo e tutti gli amici di EPIK che mi hanno permesso di partecipare a questa magica avventura e di avere un’esperienza imprenditoriale per me nuova e affascinante. Ora, ringraziando tutti, ho deciso di partire per una nuova avventura”.

A breve verrà comunicato il nome della persona che subentrerà a Lampugnani alla direzione  creativa di EPIK.

Ricordiamo che, come pubblicato in questi giorni da ADVexpress (leggi news), EPIK ha acquisito Johannes, ampliando l'offerta con gaming ed eventi onfield e Marco Cremona è entrato a far parte  dell'experiential technology company come Creative Innovation director (leggi news).