Poltrone

Eric Pansier nuovo marketing director EMEA di The North Face

Il manager ha assunto il nuovo ruolo a partire dal 1° ottobre 2008. Il suo compito sarà quello di gestire e guidare il marketing team dell'azienda attiva nel settore dell'abbigliamento, dell'attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d'avanguardia, e di rafforzare la posizione del brand nei principali mercati strategici.

The North Face, azienda attiva nel settore dell'abbigliamento, dell'attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d'avanguardia, annuncia che dal 1° ottobre 2008 Eric Pansier (nella foto) è entrato a far parte dell'executive management team dell'azienda a livello EMEA.

Eric Pansier è stato nominato marketing director EMEA  con la responsabilità di gestire e guidare il marketing team dell'azienda e rafforzare la posizione del brand nei principali mercati strategici.

Negli ultimi 10 anni Pansier ha ricoperto diverse posizioni importanti presso Unilever, dove ha acquisito una solida esperienza nella gestione di marchi a livello internazionale, nella promozione di prodotti innovativi e nella comunicazione.

La responsabilità dell'intero Marketing Team The North Face a livello EMEA passa quindi a Pansier che sarà basato a Treviso e che riporterà a Patrik Frisk, VP/general manager The North Face EMEA.

"Grazie alla sua grande esperienza in ambito marketing, siamo certi che Eric contribuirà a rafforzare ulteriormente il nostro leadership team e ad incrementare la nostra brand awareness a livello EMEA", ha dichiarato Patrik Frisk.