Poltrone
Fabio Ferrara entra nel Gruppo Aegis Media
Fabio Ferrara (nella foto), ex general manager
di Starcom Italia , a breve assumerà la carica di
managing director di ACT Italia, filiale italiana di
ACT Europe ( Automotive Communications Team) divisione del
Gruppo Aegis Media, che gestirà il budget General
Motors (GM) a livello europeo.
"Fabio è un professionista stimato e riconosciuto dal mercato - ha dichiarato Walter Hartsarich, presidente e ceo Aegis Media italia - . Sono certo che in Aegis troverà l'ambiente ed il team di lavoro ideale".
La sede italiana ACT si trova a Roma , e conta su un organico di 15 addetti.
"Sono molto contento di entrare in una grande squadra forte e strutturata - commenta Fabio Ferrara - nella quale potro' esprimere al meglio le mie potenzialità e il mio entusiasmo. ex general manager di Starcom Italia , lascia l'azienda per seguire un' altra opportunità nella città di Roma dove risiede la sua famiglia.
"Vogliamo ringraziare Fabio per il valido contributo reso nel mantenere le performance positive di Starcom sia in Italia sia in EMEA e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro - ha invece dichiarato Nick Daly , chief operating officer di Starcom MediaVest Group EMEA -. Noi siamo focalizzati nel costruire un business potente ed innovativo in Italia e stiamo reclutando un ceo per Starcom in sostituzione di Fabio. Siamo orgogliosi dei recenti risultati positivi ottenuti dal team di Starcom Italia come la short list di Cannes, il consolidamento dell'Holistic Communications e l'acquisizione di nuovi clienti."