UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Fabrizio Freda nuovo presidente e chief operating officer di Estèe Lauder Company

Con questa nomina il chief executive officer dell'azienda Mr. William P. Lauder ha creato il piano di successione al vertice dell'azienda che porterà Fabrizio Freda (nella foto) a divenire CEO di Estèe Lauder entro i prossimi 24 mesi

A partire dal 3 Marzo 2008, Fabrizio Freda sarà il nuovo presidente e chief operating officer di Estèe Lauder Company. Con questa nomina il chief executive officer dell'azienda Mr. William P. Lauder ha creato il piano di successione al vertice dell'azienda che porterà Fabrizio Freda a divenire CEO di Estèe Lauder entro i prossimi 24 mesi.

Fabrizio Freda, 50 anni, ha ricoperto finora il ruolo di presidente mondiale della divisione Snacks di P&G, che include il marchio Pringles (uno dei 23 marchi della P&G che fatturano oltre il miliardo di dollari a livello mondiale). Prima di questo incarico Freda era il Presidente ed Amministratore Delegato della P&G in Italia. Nel Maggio del 2007 Freda ha annunciato la sua intenzione dei lasciare la P&G dopo 23 anni di servizio. Fabrizio Freda va così ad infoltire la schiera di manager italiani che dal largo consumo sono passati ai vertici di aziende del lusso e della bellezza.

Prima di lui infatti altri 3 top managers italiani quali Antonio Belloni (ora ai vertici di LVMH), Vito Varvaro (Gruppo Della Valle) e Paolo De Cesare (ora CEO di Printemps) hanno percorso la medesima strada. Nota curiosa Belloni e Varvaro, così come Freda, hanno ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato della P&G in Italia. Da notare infine che l'attuale Presidente dell'Europa Occidentale di P&G è italiano (Gianni Ciserani). Una dimostrazione di come il "made in Italy" sia più che mai esportabile anche nel management.