UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Federico Galimberti alla direzione di Ipsos-ASI

Il manager è stato responsabile per le ricerche di mercato in Sanpellegrino-Nestlè Waters Italia, dopo avere iniziato la sua carriera con IFOR, centro studi dell'Università Bocconi, per diventare poi direttore di divisione e direttore marketing in TNS Abacus.

Dal marzo 2006 Federico Galimberti ha assunto nel Gruppo Ipsos la direzione della divisione ASI, business unit che si occupa delle ricerche sulla comunicazione pubblicitaria. Galimberti sostituisce Jennifer Hubber, che mantiene la carica di Amministratore Delegato di Ipsos-ASI e che dal gennaio 2006 ha assunto il ruolo di Direttore Generale di Ipsos Italia.

Negli ultimi due anni Galimberti è stato responsabile per le ricerche di mercato in Sanpellegrino-Nestlè Waters Italia, dopo avere iniziato la sua carriera nel settore delle ricerche di mercato con IFOR, centro studi sulla distribuzione dell'Università Bocconi. Prima di Sanpellegrino ha ricoperto il ruolo di direttore di divisione e direttore marketing in TNS Abacus.

In Ipsos Galimberti porterà la sensibilità ai bisogni dell'azienda acquisita grazie all'esperienza come cliente. L'obiettivo è dare ulteriore impulso alla divisione ASI di Ipsos, già cresciuta negli ultimi anni, portando le metodologie per la comprensione degli effetti della comunicazione pubblicitaria sui brand anche in settori che solo recentemente hanno iniziato ad investire in comunicazione pubblicitaria, come il finanziario-assicurativo, le telecomunicazioni e la distribuzione moderna.