UPDATE:
Expert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euroAccenture Song per Geolier trasforma TikTok Shop in una piattaforma solidale con una speciale capsule streetwear realmente limited editionIKEA Italia lancia la campagna social “Natale a casa Larsson”, realizzata in collaborazione con DUDE Milano, che si inserisce nel più ampio concept "L'ingrediente segreto siamo noi". Pianificazione a cura di WavemakerIndustree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governance
Poltrone

Federico Perini nuovo project management director di O-one

Federico Perini, 36 anni, è il nuovo Project Management Director di O-one, l'internet company con sede a Milano e Reggio Emilia. Perini proviene dalla società di consulenza Altran Cis dove ricopriva il ruolo di Senior Consultant e vanta grande esperienza in progetti con clienti come Vodafone Italia e Wind.

Laureato in Fisica con indirizzo elettronico-informatico all'Università di Parma, Perini ha inoltre conseguito un Master in Management dell'eBusiness al MIP di Milano. Un acquisto importante per O-one che rafforza il proprio team, composto da una ventina di professionisti, e consolida il ruolo di realtà leader capace di creare valore per chi intende il web come fattore di vantaggio competitivo sul mercato.