Poltrone
Francesco Ferro eletto nel direttivo nazionale di Unicom
Francesco Ferro (nella foto), direttore di
Integra Solutions, agenzia di pubblicità di Forlì, è
stato eletto ieri a Milano nel consiglio nazionale delle imprese di
comunicazione Unicom
.
Unicom, costituitasi nel 1977, è l'associazione di categoria più diffusa nel territorio e racchiude operatori nei diversi rami della comunicazione. Nel corso dell'annuale assemblea dei soci sono stati rinnovati gli organi direttivi dell'associazione che comprende le principali agenzie di comunicazione e pubblicità italiane, tra cui Integra Solutions.
Nel nuovo consiglio direttivo, che ha riconfermato alla guida il presidente uscente Lorenzo Strona , Ferro ha assunto la delega alla formazione e nel corso della prima riunione ha proposto alcuni progetti volti a tutelare ed aggiornare la professionalità delle agenzie associate. In particolare, si consoliderà il rapporto con il mondo accademico per valorizzare la continua evoluzione delle competenze e della specializzazione, anche alla luce delle nuove tecnologie e dei nuovi strumenti di comunicazione.
Per Francesco Ferro, un passato nelle relazioni pubbliche istituzionali nel parlamento italiano, l'incarico in Unicom si aggiunge a quello che riveste nella Federazione Relazioni Pubbliche in Emilia Romagna.