Poltrone

Francesco Guidotti nuovo Chief Financial Officer di Italiaonline

Guidotti, che conta una consolidata esperienza in primari gruppi internazionali, subentra a Gabriella Fabotti che rimarrà nell’organico della Società in qualità di dirigente fino al 31 maggio 2019.

Italiaonline comunica l’ingresso di Francesco Guidotti in qualità di nuovo Chief Financial Officer della Società a partire dalla data odierna.
Francesco Guidotti subentra a Gabriella Fabotti che rimarrà nell’organico della Società in qualità di dirigente fino al 31 maggio 2019.

Il Consiglio di Amministrazione della Società provvederà a nominare Francesco Guidotti quale nuovo Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Italiaonline, ai sensi dell’articolo 154-bis del D.Lgs. n. 58/1998, in una prossima riunione consiliare.

Francesco Guidotti è un manager con una consolidata esperienza in primari Gruppi internazionali e italiani e contribuirà a rafforzare ulteriormente la crescita di Italiaonline. Guidotti, negli anni, ha maturato significative competenze nel settore digital e nella gestione di società quotate, in gruppi quali
lastminute.com Group, YOOX, Tas, LVMH Group e Pinko.

A partire da oggi Maurizio Mongardi cesserà il suo incarico di Chief Operations Officer di Italiaonline.

Sulla base delle informazioni disponibili alla Società, alla data odierna, Francesco Guidotti, Gabriella Fabotti e Maurizio Mongardi non detengono azioni ordinarie o azioni di risparmio della Società.
A Gabriella Fabotti e Maurizio Mongardi un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.