Poltrone
Georgia Giannattasio in Acqualung
Georgia Giannattasio è entrata come partner in
Acqualung, la struttura indipendente dedicata alla
comunicazione digitale e al media on line fondata nel 2006 da Claudio
Calzolari.
Negli ultimi 5 anni Georgia Giannattasio ha lavorato in Media Contacts, la struttura web di MPG, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Business Unit. Negli anni precedenti ha fatto parte delle centrali media Initiative e MCA, occupandosi di pianificazione sui mezzi tradizionali.
"Sono molto felice dell'ingresso di Georgia in Acqualung. Porterà la sua esperienza che, maturata sia sui mezzi off che online, le consente di avere una visione allargata della comunicazione." commenta Claudio Calzolari.
"Dopo 5 anni passati in un centro media internazionale, seguendo in prima persona la start up della divisione online del gruppo - dice Georgia Giannattasio -, ho sentito l'esigenza di 'ricominciare' in un contesto più consulenziale, fatto da rapporti di fiducia e partnership con i Clienti, di gestione personale delle attività. L'idea alla base, condivisa con Claudio, è quella di navigare, insieme ai Clienti, il complesso mondo della comunicazione online semplificando e cogliendo le opportunità che derivano dalle caratteristiche di frammentazione e convergenza tipiche di questo mondo".