Poltrone

Giangaetano di Camillo nuovo direttore generale di The Others

Entrato nell'agenzia a settembre 2007 con la qualifica di direttore servizio clienti, oltre alla nuova carica diventa anche partner della società. In passato è stato direttore servizio clienti in Cheil Communications Italia, account director in Red Cell e account supervisor in Bates.

Entrato in The Others a settembre 2007 con la qualifica di direttore servizio clienti, dal primo gennaio 2008 Giangaetano di Camillo assume il ruolo di direttore generale e diventa partner dell'agenzia fondata nel 2005 da Paolo Torchio e Giorgio Bramante.

Di Camillo, 38 anni, nato a Flint, Michigan e cresciuto a Firenze, ha alle spalle una solida carriera di account management: è stato direttore servizio clienti in Cheil Communications Italia nel 2007, account director in Red Cell dal 2001 al 2006 e account supervisor in Bates dal 1996 al 2001. Il nuovo dg avrà responsabilità sulla direzione clienti e new business, ed affiancherà a livello di cda Torchio e Bramante nella definizione delle strategie della sigla.

"L'ingresso di Giangaetano a livello societario è stato la naturale evoluzione di una proficua relazione professionale iniziata molto tempo fa - commenta Paolo Torchio, amministratore delegato The Others -. In questi mesi l'agenzia è cresciuta molto, anche grazie al gran lavoro di Giangaetano, che si è inserito con grande fluidità e coerenza nel progetto The Others. Oggi il suo ingresso come socio e la sua nuova assunzione di responsabilità non fanno che sancire un qualcosa che di fatto era già naturalmente successo. Grazie anche sulla sua inarrestabile spinta affrontiamo il 2008 con propositi estremamente bellicosi".