Poltrone

Gianluca Scazzosi entra a far parte di Urban Sports Club come Fitness Industry Consultant

La società proprietaria dell'applicazione specializzata per rendere l'accesso facile e flessibile alle palestre e agli impianti fitness, annuncia l'ingresso del nuovo professionista che si concentrerà nella creazione di importanti contatti con i principali attori del settore, oltre che nello sviluppo di nuove opportunità di business.

Urban Sports Club, l'applicazione specializzata in Europa per un accesso facile e flessibile alle palestre e agli impianti fitness, con oltre 5.000 centri partner in 5 paesi europei, annuncia l'ingresso di Gianluca Scazzosi (in foto), esperto del settore con una vasta esperienza nel mondo del fitness, dello sport e del tempo libero. Scazzosi si unirà al team italiano con il ruolo di Fitness Industry Consultant.

Scazzosi si concentrerà nella creazione di importanti contatti con i principali attori del settore, oltre che nello sviluppo di nuove opportunità di business. La sua prima apparizione sarà a Rimini Wellness, dove presenterà il workshop dal titolo: ‘Il nuovo cliente multi-sportivo: chi è e quali sono le sue caratteristiche? Arriverà anche in Italia?’.

Gianluca Scazzosi è laureato in Scienze Fisiche presso l'Università Cattolica di Milano e ha conseguito una laurea in International Business presso l'Università di Nottingham Trent. Autore del libro Marketing Revolution, è speaker internazionale e Ambasciatore IHRSA per l'Italia; partecipa come docente a numerosi convegni nazionali e internazionali, ed è stato visiting lecturer presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Pavia.

Come imprenditore, manager e consulente, ha collaborato con prestigiose aziende nazionali e internazionali come Fitness First Italia, Get Fit Group e Anytime Fitness Italia.

"L'ingresso in squadra di Gianluca è una grande opportunità di crescita per Urban Sports Club", commenta Bianca Gukelberger, Managing Director di Urban Sports Club Italia. "Siamo certi che la sua professionalità ed esperienza ci permetterà di entrare in contatto con grandi realtà rafforzando ulteriormente la nostra posizione in Italia, dove abbiamo iniziato la nostra avventura qualche mese fa e stiamo già raccogliendo ottimi risultati”.

"Sono davvero onorato ed emozionato di poter intraprendere questa nuova avventura professionale", aggiunge Gianluca Scazzosi, “Metterò tutta la mia esperienza a disposizione di Urban Sports Club, convinto che insieme possiamo fare grandi cose".