Poltrone

Gianmaria Pasqual lascia Mindshare, subentra Oliva

Il direttore generale di Mindshare a Milano, lascia l'agenzia di WPP e va a ricoprire il ruolo di direttore media in Selection, agenzia di pubblicità che annovera tra i suoi clienti Perfetti Van Melle.  Dalla sede di Roma Giuseppe Oliva estende il suo raggio d'azione al capoluogo lombardo.

Gianmaria Pasqual, direttore generale di Mindshare a Milano, lascia l'agenzia di WPP e va a ricoprire il ruolo di direttore media in Selection, agenzia di pubblicità che annovera tra i suoi clienti Perfetti Van Melle. "Sono stati tre anni appassionanti - commenta Pasqual - anni di enormi cambiamenti per Mindshare, ai quali sono fiero di aver contribuito. Lascio qui un team affiatato e una leadership salda, e tanti amici. Per me viene ora una sfida stimolante, e la fiducia che mi accoglie in Selection mi onora."

Massimo Beduschi e Paolo Stucchi (nella foto) joint CEOs di Mindshare, confermano la felice esperienza comune: "Gianmaria è un manager di grande umanità e professionalità, che ha dato a Mindshare un costante apporto di eccellenza: lo ringraziamo per il suo lavoro, e gli facciamo i migliori auguri di una nuova, brillante esperienza. E grazie naturalmente a Giuseppe Oliva , direttore generale della sede di Roma e membro del nostro national board, che ha accettato di assumere la direzione generale anche della sede di Milano, diventando quindi sempre più punto di riferimento per il nostro management e per lo staff".

SP