Poltrone

Giovanni Toso ad di Poligrafici Printing

Il manager (nella foto), che vanta una lunga esperienza nel mondo dei media con incarichi di vertice nel Gruppo Ilte, in Rcs MediaGroup e in Fininvest, guiderà la controllata di Poligrafici Editoriale.

La Poligrafici Editoriale annuncia di aver nominato Giovanni Toso amministratore delegato della controllata Poligrafici Printing, a conferma della strategia del Gruppo di rafforzare il proprio management team per supportare gli obiettivi di crescita.

Poligrafici Printing, controllata al 100% da Poligrafici Editoriale, coordinerà le varie società del comparto industriale: Centro Stampa Poligrafici (stampa dei quotidiani: Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno), Grafica Editoriale Printing e Grafica Commerciale Printing (stampa di periodici, cataloghi, libri, depliant promo-pubblicitari, etc.).

Giovanni Toso, ingegnere meccanico con Mba alla Bocconi, ha consolidata esperienza nel mondo dei media, in cui ha ricoperto vari incarichi di vertice: 5 anni nel Gruppo Ilte come direttore generale, 5 anni in Rcs MediaGroup come direttore generale di divisione e 8 anni, dall'1988 al 1995, in Fininvest , come direttore pianificazione del Gruppo.