Poltrone

Giulia Papetti entra nel team creativo di Conversion come Creative Supervisor Art

La creativa, Art Director da 8 anni, vanta precedenti esperienze in 1861united, Y&R (oggi VMLY&R) e Leo Burnett.

Giulia Papetti entra nel team creativo di Conversion in qualità di Creative Supervisor Art.

La professionista è un Art Director da 8 anni, ha iniziato la sua carriera in 1861 United dove ha lavorato principalmente per Sky, Vodafone, Costa Crociere e Honda.
Ha lavorato successivamente in Young & Rubicam (oggi VMLY&R) per due anni, in cui si è occupata di Vodafone, Coop, Arena, Rio Mare e Pubblicità Progresso. Nel 2015 passa al gruppo Publicis in Leo Burnett Milano, firmando campagne principalmente per Samsung, Ichnusa, McDonald’s, Alitalia, Procter and Gamble e Olitalia.

La creativa annovera anche molti premi e riconoscimenti vinti in svariate categorie a testimonianza della natura già omnichannel del suo lavoro creativo: NC Awards Best PR Campaign, Gold Ambient media, Best OOH Campaign, Cannes Lions Media shortlist.

Giulia Papetti commenta così il suo ingresso: “Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo percorso professionale in Conversion, agenzia che anno dopo anno diventa sempre più grande e importante. Ora in qualità di Creative Supervisor sono molto impaziente di mettermi subito al lavoro, di entrare nel vivo dei progetti e di offrire il mio contributo creativo.”

Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di poter lavorare con una professionista talentuosa come Giulia Papetti. L’agenzia sta vivendo un momento positivo di fermento, abbiamo i clienti giusti, abbiamo passione, abbiamo brief stimolanti e stiamo costruendo un team di alto livello dove Giulia sarà una risorsa importante.”