UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Giulia Sirtori Direttore Marketing Montblanc Italia

Sirtori, che ha trascorso gli ultimi 7 anni all'interno di Kraft Food Italia, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager su diverse categorie strategiche, succede a Barbara Falcomer, nominata Amministratore Delegato lo scorso anno.

Giulia Sirtori è da ottobre 2006 il nuovo Direttore Marketing di Montblanc Italia, filiale di Montblanc International con sede ad Amburgo. Sirtori succede a Barbara Falcomer, nominata Amministratore Delegato lo scorso anno.

Giulia Sirtori, 38 anni, approda a Montblanc dopo un'esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 7 anni all'interno di Kraft Food Italia, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager su diverse categorie strategiche. Precedentemente ha lavorato presso Henkel Italia e Benckiser Italia.

"Montblanc – dice Giulia Sirtori - è un simbolo di lusso e alta qualità artigianale riconosciuto a livello mondiale. Il mio obiettivo è di portare avanti la sfida di diversificazione intraprese dall'azienda, affermando la presenza del brand in categorie di più recente introduzione per la marca, quali l'orologeria e la gioielleria femminile, supportandole con iniziative mirate all'interno di realtà distributive molto diverse tra loro, quali le boutique monomarca e le gioiellerie."

Montblanc Italia ha sede a Milano e conta 11 boutique monomarca sul territorio italiano.