Poltrone

Guglielmo Lorenzo nuovo account senior in Meneghini & Associati

Lorenzo ha lavorato in Ogilvy & Mather, BGS D'Arcy e Publicis, sull'above e il below the line di clienti nazionali ed internazionali, tra i quali Nestlè, Champion e Philips.

Nuovo ingresso in Meneghini & Associati. Guglielmo Lorenzo, 31 anni (nella foto), entra nell'agenzia con il ruolo di account senior. Lorenzo ha lavorato in Ogilvy & Mather, BGS D'Arcy e Publicis, sull'above e il below the line di clienti nazionali ed internazionali, tra i quali Nestlè, Champion e Philips.

L'obiettivo di Meneghini & Associati, agenzia di pubblicità e comunicazione integrata, independent partner del Gruppo Publicis Italia, è di arricchire l'area advertising ed il reparto account. "Avevamo bisogno di un altro professionista cresciuto in ambiente internazionale per seguire e soddisfare esigenze di clienti particolarmente dinamici", commenta al riguardo Paola Meneghini.

"La realtà economico-produttiva del Veneto offre grandi opportunità. Le aziende del territorio - afferma Lorenzo - in una situazione di forte concorrenza sono sempre più sensibili alla necessità di comunicare in maniera efficace".

Meneghini & Associati, conciliando una radicata conoscenza del territorio con l'esperienza europea di Publicis, 4° gruppo di comunicazione a livello mondiale, opera nelle aree di marketing, advertising, graphic design, ideazione e gestione eventi, comunicazione corporate. L'agenzia ha sviluppato, fra gli altri, progetti di comunicazione per clienti come Riello Group, Aeffe Fashion Group, Fiamm, Aeroporti di Verona e Brescia, Marzotto, Edison, Gruppo AIM azienda multiutility, Acciaierie Valbruna, Fitt, Ceccato, Lowara Itt Industries, Gruppo Policentro.