UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Poltrone

Iannuzzi nuovo AD di FontanaArte

Il manager subentra a Barbara Politi che, con il 31 dicembre 2014, ha lasciato l’incarico per intraprendere nuove opportunità.
 
clicca per ingrandire
Con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo strategico del  Gruppo Nice e le attività di M&A nei mercati internazionali,  Luciano Iannuzzi ha assunto l’incarico di Executive Vice President Strategy and Corporate Development per il Gruppo Nice, posizione in staff sotto la Presidenza di Lauro Buoro.

Contestualmente, dal 1° gennaio 2015, in virtù delle peculiari esperienze maturate, Luciano Iannuzzi è stato nominato nuovo amministratore delegato di  FontanaArte in sostituzione di Barbara Politi che, con il 31 dicembre 2014, ha lasciato l’incarico per intraprendere nuove opportunità.

Iannuzzi ha già ricoperto il ruolo di AD in realtà internazionali come Océ e Henkel-Ecolab, oltre che in Artemide e Technogym.