Poltrone

Icon: Angelo Pannofino nominato Editor-At-Large

Con questo inserimento lo storico magazine maschile di moda e lifestyle vuole valorizzare ancora di più il mondo della moda, con i suoi protagonisti, tendenze, e tutti gli universi che la attraversano. Il professionista in precedenza ha collaborando con diverse testate, tra le quali Rolling Stone, L’Uomo Vogue, Wired, Icon, oltre che per le pagine culturali del quotidiano Domani.

 A partire da ottobre, Icon, il magazine maschile di moda e lifestyle diretto da Andrea Tenerani, vedrà l’arrivo di Angelo Pannofino (in foto) in qualità di editor-at-large. 

Con la nomina di Pannofino, il brand del Gruppo Mondadori valorizzerà ancora di più la moda, i suoi protagonisti e i mondi che la attraversano come chiave per raccontare la società, allargando lo sguardo anche ad arte, cultura e attualità.

Pugliese, 45 anni, laureato in Giurisprudenza, nel corso della sua esperienza professionale Pannofino ha messo la sua creatività al servizio della pubblicità prima e del giornalismo poi, collaborando con diverse testate, tra le quali Rolling StoneL’Uomo VogueWiredIcon, oltre che per le pagine culturali del quotidiano Domani